domenica 24 giugno 2012

Mercato della Terra 17 giugno 2012

Mercato della Terra a Colorno, domenica 17 giugno dalle 9.00 alle 14.00
Per una spesa consapevole ed a bassa impronta ecologica occorre “chiedere” al tuo cibo... da dove arriva, chi lo ha coltivato, allevato o pescato, ed in che modo... Al Mercato della Terra di Colorno se “chiedi” al tuo cibo troverai i nostri produttori che con passione ti parleranno di “lui” e di “loro”.
Edizione ricca di contenuti e significati, la condotta Slow Food di PR espone una mostra di “grani antichi” e portando un contenitore da casa riceverai in dono la nostra pasta madre (http://www.pastamadre.net/) con la quale puoi auto produrre il “tuo” pane in casa.
Portando un contenitore da casa riceverai in dono la nostra pasta madre con farina biologica con la quale puoi auto produrre il tuo pane in casa. In questa occasione la condotta Slow Food di PR raccoglierà le offerte per i terremotati emiliani.
Se porti un vasetto riceverai in dono la nostra pasta madre con la quale puoi autoprodurre il “tuo” pane in casa. E' un ottima occasione per una piccola donazione per i terremotati Emiliani.
Per l'occasione verrà allestita un'esposizione di grani antichiA DI PARMA
Antonella 333 2929120 - slowfoodparma@gmail.com
www.emiliaromagna.slowfood.it/sito-della-condotta-di-parma – www.slowfoodparma.blogspot.com

1 commento:

  1. Grazie alla distribuzione della Pasta Madre, abbiamo raccolto € 119,20 come offerte che sono stati versati sul conto Slow Food Italia IBAN IT12P02008460410001020966108 causale Pro Emilia
    a sostegno delle comunità Slow colpite dal terremoto

    RispondiElimina